Il Ristorante

La prima cosa che vedete quando si entra nel Ristorante La Piazza, a parte il bel sorriso di Olga Peher – la nostra Maître di Sala che accoglie e fa sentire al proprio agio tutti i clienti – è la scritta color oro sul muro davanti ai vostri occhi: “La bellezza salverà il mondo”.

Girate leggermente a destra e vi si aprirà un mondo: un’ampia e luminosa sala da pranzo, arredamenti di design, una sala riservata per eventi speciali, un dehor ben curato e la bellezza nei piatti. Il design ricercato, la professionalità dello staff e l’attenzione per i dettagli lo rendono la scelta ideale per i clienti che sono alla ricerca di uno spazio accogliente e invitante.

Il Ristorante è anche la “palestra” degli studenti dei corsi di ristorazione e sala che studiano alla Piazza dei Mestieri; qui i ragazzi mettono in pratica gli insegnamenti ricevuti, a fianco di grandi maestri e professionisti, utilizzando solo prodotti di altissima qualità, con l’obiettivo di offrire ai clienti un servizio di alto livello paragonabile a quello dei migliori ristoranti stellati.